sabato 24 luglio 2010

Piano piano nella notte...

Un silenzioso saluto a tutti voi!

In questa dolce notte, la cui pace è interrotta soltanto dal sospiro regolare dei miei bimbi, che sognano nei loro caldi lettini, mi cimento in questa prova che è da un po' che volevo varare.

Parto con l'intenzione di lasciare anche io una mia impronta in questo oceano di piatti e di ricette; piena di energia e voglia di imparare, voglia di mettercela tutta per creare qualcosa di unico e che possa risultare sia utile che piacevole per tutti quelli che amo e quelli che incontrerò lungo il mio cammino.
Spero di fare la conoscenza di tanti altri appassionati, sia di "maestri", che dividano con me le loro esperienze e i loro consigli, sia di persone che, come me, non sono molto esperti ma senza scoraggiarsi continuano, giorno per giorno, a mettersi alla prova. Detto questo vi apro la porta per entrare nella mia cucina e vi presento la padrona dei mestoli: ^____^ 
 
Mi chiamo Sabrina, ho 24 anni e sono ragioniera. Vivo con i miei due bellissimi cuccioli Mattia e Giada e il loro papà Antonio (Tony). Lavoro part-time in un bellissimo e profumatissimo negozio di saponi e appena ho un po' di tempo mi piace starmene al computer cercando ricette oppure in cucina a sperimentarle. Per ora mi fermo qua... Adesso è tardi e di tempo ne avremo tanto per conoscerci meglio.
 
Buona notte a tutti e ancora benvenuti.

Sabrina
Post originale: 8 dicembre 2009, ore 1:24.

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...