martedì 21 giugno 2011

Caffè Freddo

Che bella settimana quella che è passata… E questa è cominciata ancora meglio… Sabato e domenica sono stati dei bei giorni pesanti per me e tutte le mie colleghe. Abbiamo fatto un inventario che si è trasformato in una specie di tortura: sabato siamo stati in negozio fino alle 23 e domenica dalle 8 del mattino fino alle 22 senza nemmeno uscire. E lunedì abbiamo ricominciato alle 8 per riuscire a finire. Morale della favola? Tutti stanchi e molto provati, però almeno abbiamo finito. Fino a quando arriva lunedì sera e mi becco l’influenza dai miei bimbi e mi tocca venire a casa da lavoro per il forte vomito. Ma porca miseria…

Comunque a parte il forte stress è stata una bella esperienza, mi è servita ad entrare più in sintonia con le mie colleghe e colleghi, mi sentivo più parte del gruppo. Peccato davvero che questa esperienza ormai sia giunta alla fine, tra appena più di una settimana si torna alla vita di casa. Mi dispiace però, due mesi sono così pochi. Speriamo di trovare presto un altro lavoro. Intanto spero di fare almeno un po’ di ferie. Guardiamo il lato positivo.

 


 

CAFFE’ FREDDO
(ricetta mista)

 

OLYMPUS DIGITAL CAMERA

 

INGREDIENTI:

3 tazzine da caffè;
6 cucchiaini di zucchero;
4 cubetti di ghiaccio;
2 o 3 gocce di estratto di vaniglia.

 

OLYMPUS DIGITAL CAMERA

 

PREPARAZIONE:

Preparare il caffè. Sciogliere lo zucchero nel caffè caldo e mettere tutto nello shaker. Aggiungere l’estratto di vaniglia e il ghiaccio e shakerare con forza. Servire subito o conservare in frigorifero.

 

OLYMPUS DIGITAL CAMERA

 


Alla prossima! Sperando più in forma!

Sabrina

Riciclo: Caffè avanzato.

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...