domenica 1 agosto 2010

Chips Rustiche di Tony

Ecco una ricettina semplice per uno spuntino goloso: le "Chips Rustiche". Stavolta non è una ricetta fatta da me ma di mio marito che voleva sperimentare la sua nuova grattugia super accessoriata! Io mi sono limitata a papparmele tutte! Ed ecco qua il risultato...

 


 

Chips Rustiche di Tony
(ricetta di Tony)

 

OLYMPUS DIGITAL CAMERA

 

INGREDIENTI:

4 patate medie;
sale q.b.

 

OLYMPUS DIGITAL CAMERA

 

PREPARAZIONE:

Preriscaldate il forno a 180°. Pelare e tagliare a fette sottili le patate (se avete la grattugia più accessoriata tagliarle con la lama ondulata). Mettere le fette su una teglia coperta di carta da forno ben distribuite e non accavallate tra loro. Lasciare dorare per una decina di minuti, muovendole ogni tanto, e poi girarle e lasciarle un'altra decina di minuti sull'altro lato. Quando hanno raggiunto la cottura desiderata estrarle dal forno e salare. Lasciare raffreddare e servire.

 

OLYMPUS DIGITAL CAMERA

 


 

Fatte il 31 luglio 2010. L'unico difetto che hanno è che difficilmente si raffreddano... Visto che ce le pappiamo tutte prima!

Grazie momo per avermi regalato una merenda così buona e sfiziosa!!

Sabrina

Riciclo: Patate.

2 commenti:

  1. sono molto contento che ti sia piaciuta la ricettina del tuo maritino il problema e farle rafreddare cavolo proprio nn ci riuscivamo!!!! :)

    RispondiElimina
  2. No davvero! Ce le mangiavamo ancora roventi!!!

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...