Ecco una ricettina semplice per uno spuntino goloso: le "Chips Rustiche". Stavolta non è una ricetta fatta da me ma di mio marito che voleva sperimentare la sua nuova grattugia super accessoriata! Io mi sono limitata a papparmele tutte! Ed ecco qua il risultato...
Chips Rustiche di Tony
(ricetta di Tony)
INGREDIENTI:
4 patate medie;
sale q.b.
PREPARAZIONE:
Preriscaldate il forno a 180°. Pelare e tagliare a fette sottili le patate (se avete la grattugia più accessoriata tagliarle con la lama ondulata). Mettere le fette su una teglia coperta di carta da forno ben distribuite e non accavallate tra loro. Lasciare dorare per una decina di minuti, muovendole ogni tanto, e poi girarle e lasciarle un'altra decina di minuti sull'altro lato. Quando hanno raggiunto la cottura desiderata estrarle dal forno e salare. Lasciare raffreddare e servire.
Fatte il 31 luglio 2010. L'unico difetto che hanno è che difficilmente si raffreddano... Visto che ce le pappiamo tutte prima!
Grazie momo per avermi regalato una merenda così buona e sfiziosa!!
Sabrina
Riciclo: Patate.
sono molto contento che ti sia piaciuta la ricettina del tuo maritino il problema e farle rafreddare cavolo proprio nn ci riuscivamo!!!! :)
RispondiEliminaNo davvero! Ce le mangiavamo ancora roventi!!!
RispondiElimina